La storia
di una passione

Siamo un punto di riferimento del noleggio di imbarcazioni a motore per i porti del mediterraneo principalmente ma anche di altre aree geografiche. Ci rivolgiamo a tutti coloro che amano il mare e scelgono di fare la loro vacanza su barche di lusso. Il nostro punto di forza è l’assistenza ai clienti, dalla partenza all’imbarco e durante tutta la loro vacanza. Al termine di ogni vacanza, inviamo ai nostri clienti un questionario di valutazione così da conoscere tutti gli aspetti della vacanza quali il grado di soddisfazione generale, lo stato dell’imbarcazione, gli inconvenienti riscontrati, ecc.

FRANCESCO GUIDA, YACHT MASTER

Royal Family Charter è la storia di una passione, quella di Francesco Guida e Flavio Palladino, che da anni vivono il mare e le vacanze di lusso con consapevolezza e identità.

Flavio Palladino è un giovane amalfitano che da sempre coltiva, prima a livello amatoriale e poi per professione, la passione per il mare. La sua attività ha inizio nei primi anni ’90 quando da vita ad un’attività di noleggio barche ed escursioni. Da subito si dedica alle escursioni lungo tutta la costa per poi spingersi fino all’Isola Li Galli, Capri, Ischia effettuando anche gite panoramiche lungo tutti gli anfratti che la natura concede agli ospiti della Costiera Amalfitana.

Francesco Guida, secondo di tre figli, da padre Direttore di Macchina e madre insegnante. Navi e yacht hanno sempre fatto da cornice nella sua vita, spingendolo a soddisfare l’incessante voglia di vivere il mare sia verso destinazioni vicine che più lontane. Il primo piede a bordo fu all’età di 6 anni, accompagnato dalla madre e dai i suoi due fratelli, per raggiungere il padre a Genova. Per mettersi in rotta verso vari porti italiani fino a raggiungere Venezia loro capolinea . Durante le ore di navigazione passava il suo tempo sul ponte comando aiutando gli ufficiali nei loro compiti, dimostrando già passione e amore per quello che sarebbe stato il suo lavoro. Diplomato nel 98 presso l’Istituto Tecnico Nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento (provincia di Napoli), dopo il servizio militare ha iniziato la sua carriera su navi chimichiere e passeggere, conseguendo il titolo professionale di Comandante di Lungo Corso. Nel 2007 decise di lasciare le navi per prendere il comando di yacht da noleggio. Quando non è in viaggio, si diverte a fare escursioni e a pianificare la prossima avventura per i suoi passeggeri. Il suo motto è: la vostra felicità è la nostra scelta.

Menu